News
Kakà: «Giampaolo non sta facendo male, l’Inter è partita forte»
Ricardo Kakà, protagonista di tanti derby contro l’Inter, ha commentato la situazione del Milan e dei nerazzurri di Conte
Ricardo Kakà è un giocatore che di derby ne ha vissuti tanti, quasi sempre da protagonista. Tutti ricordiamo il suo gol nella rimonta da 0-2 a 3-2 (con gol finale di Seedorf) nell’anno dello scudetto con Carlo Ancelotti. E poi come dimenticarsi il suo colpo di testa su cross di sinistro di Gennaro Gattuso appena arrivato al Milan. Se ci fosse lui in campo sabato sera, i tifosi milanisti dormirebbero sonni più tranquilli. I tempi purtroppo sono cambiati: nel Milan di Carlo Ancelotti l’ultimo arrivato (quelli che oggi si chiamano Bennacer, Krunic, Leao, Rebic, ecc) era proprio Ricardo, un futuro Pallone d’oro che in pochi minuti e senza bisogno di ambientarsi aveva subito fatto capire di che pasta fosse fatto.
Il brasiliano è stato intervistato da Dazn per esprimere la propria opinione sul prossimo derby:
«Per il Milan è molto importante perché è il primo derby dell’anno, è Milan-Inter, giochiamo in casa e sarebbe bello vincerlo. L’Inter è partita forte, ma credo che il Milan possa vincere e sarebbe importante per la corsa scudetto: se puntano al titolo vincere il derby è fondamentale».
Su Giampaolo: «Credo che sino ad ora non stia facendo male; se non sbaglio sono passate solo tre giornate e mi sono sembrate positive. Staremo a vedere».
Sulle speranze di vittoria: «Da tifoso del Milan mi auguro che possa tornare a vincere o almeno a centrare la qualificazione alla Champions League».
Per conoscere il parere di un altro grande rossonero che si rese protagonista nel derby più famoso della storia…clicca qui.