Milan Femminile, l'emozionante messaggio di Mauri alla società
Connettiti con noi

Social

Milan Femminile, l’emozionante messaggio di Mauri alla società

Pubblicato

su

Milan Femminile

Claudia Mauri ha pubblicato un post in cui ringrazia il Milan Femminile per averle dato la possibilità di giocare in Serie A

Il Milan Femminile quest’anno ha cambiato tanto, a partire dall’allenatore Maurizio Ganz che ha sostituito Carolina Morace passando per le tante giocatrici nuove che sono approdate a Casa Milan. Fra queste vi è Claudia Mauri, arrivata quest’estate dalla Doverese e subito al centro del progetto rossonero dopo il doloroso addio della Giugliano (andata alla Roma). Proprio contro le giallorosse la Mauri si è resa protagonista sfoderando un bellissimo assist per Valentina Giacinti. In un post attraverso il proprio profilo Instagram, la nuova giocatrice milanista ha ringraziato la società:

«In questi anni mi sono un po’ persa ma sono felice di esser riuscita a ritrovarmi e di esser ritornata a giocare nella massima serie..tutto questo lo devo a me e alle persone che ho sempre avuto al mio fianco che non hanno mai smesso di dirmi giorno dopo giorno che il mio posto eri lì…. Domenica è stata la mia prima partita è difficile spiegare a parole quello che ho provato..avevo il cuore che mi usciva dal petto nel vero senso della parola, ero agitata, emozionata non provavo quelle emozioni da un sacco di tempo! Questo grazie anche alla società che mi ha dato la possibilità di rimettermi in gioco, che mi sta aiutando in tutto e per tutto e mi ha accettato a braccia aperte da vera squadra a partire dallo staff fino a ogni singola ragazza Ringrazio tutti, Grazie Milan felice di far parte di questo gruppo».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

In questi anni mi sono un po’ persa ma sono felice di esser riuscita a ritrovarmi e di esser ritornata a giocare nella massima serie..tutto questo lo devo a me e alle persone che ho sempre avuto al mio fianco che non hanno mai smesso di dirmi giorno dopo giorno che il mio posto eri lì…. Domenica è stata la mia prima partita è difficile spiegare a parole quello che ho provato..avevo il cuore che mi usciva dal petto nel vero senso della parola, ero agitata, emozionata non provavo quelle emozioni da un sacco di tempo! Questo grazie anche alla società che mi ha dato la possibilità di rimettermi in gioco, che mi sta aiutando in tutto e per tutto e mi ha accettato a braccia aperte da vera squadra a partire dallo staff fino a ogni singola ragazza Ringrazio tutti, Grazie @acmilan felice di far parte di questo gruppo🔴⚫️

Un post condiviso da Claudia Mauri (@claudia_mauri_) in data:

Poco dopo la capitana Valentina Giacinti, compagna ai tempi del Mozzanica, ha risposto via social: «E come sei tornata, felice di giocare ancora con te!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.