Nasce "Azzurri Legends": ecco i rossoneri che ne faranno parte
Connettiti con noi

News

Nasce “Azzurri Legends” : ecco i rossoneri che ne faranno parte

Pubblicato

su

Andrea Pirlo

Nasce “Azzurri Legends” la selezione delle Leggende calcistiche italiane che sfideranno la Germania il 7 ottobre. Ecco i milanisti

Sta nascendo la Nazionale delle Leggende, o “Azzurri Legends”, la selezione dei campioni italiani che rappresenterà il calcio del Bel Paese nel mondo. Come riportato dal sito ufficiale della FIGC il primo impegno si terrà lunedì 7 ottobre alle 18, allo stadio Sportpark Ronhof di Fürth, gli Azzurri Legends esordiranno con una selezione delle All Star della Germania.

Le prime cinque Leggende ad essere annunciate sono state Cannavaro, Pirlo, Totti, Gattuso e Zambrotta, ai quali si aggiungono Peruzzi, Amelia, Grosso, Zaccardo, Perrotta e Toni. Nell’organico saranno presenti anche due eroi del Mondiale ’82: Pietro Vierchowod e Bruno Conti; Panucci, Torricelli e Balzaretti saranno gli altri terzini presenti, mentre a centrocampo sono stati confermati Di Biagio, Ambrosini, Fiore, Tommasi, Giannichedda e Di Livio. In attacco anche Totò Schillaci, capocannoniere di Italia ’90, e Fabrizio Ravanelli. Allenatore Antonio Cabrini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.