Esonero Giampaolo: Boban e Maldini divisi sull'operato del tecnico
Connettiti con noi

News

Esonero Giampaolo: Boban e Maldini divisi sull’operato del tecnico

Pubblicato

su

Boban Maldini

Esonero Giampaolo: Boban e Maldini divisi riguardo all’operato del tecnico ma la fiducia resta ancora alta da ambo le parti

Secondo quanto riportato da il Corriere dello Sport, l’avvio decisamente poco esaltante del Milan starebbe facendo già nascere qualche perplessità all’interno della nomenclatura dirigenziale rossonera: in particolare Boban, che già aveva faticato a trattenersi a pochi giorni dal derby, è rimasto deluso dalle prime prestazioni della squadra e dal mancato utilizzo dei nuovi acquisti da parte del tecnico abruzzese.

Dall’altro lato Paolo Maldini, primo sponsor di Giampaolo al Milan, ha concesso più tempo rinnovando la fiducia al tecnico. Una divisione che potrebbe incrinare l’ambiente rossonero? Niente affatto! I due dirigenti sono amici di vecchia data e trovano anzi positiva la convivenza di personalità differenti per il raggiungimento dell’obiettivo societario.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.