Leao, molto bene: ora qualcosa in più per diventare inamovibile
Connettiti con noi

News

Leao, molto bene: ora qualcosa in più per diventare inamovibile

Pubblicato

su

Leao

Leao ad un passo dal diventare titolare inamovibile della squadra di Giampaolo, il portoghese c’è mentalmente e fisicamente

Leao forte e dinamico in quella zona di campo così importante quando si gioca con i due esterni d’attacco, utili ai cross e agli inserimenti in favore dell’attaccante centrale. Secondo quanto riportato da Opta, nelle due gare da titolare in Serie A, Rafael ha mostrato di essere un giocatore essenziale per la crescita della formazione di Giampaolo, 4 sarebbero le occasioni da goal create dal portoghese per i compagni. Numeri che dovranno andare di pari passo con la crescita fisica richiesta da Giampaolo, il quale ha sottolineato come il giocatore soffra le lunghe distanze ma sia efficace invece negli strappi che disorientano i difensori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.