Dalla Spagna, il Barcellona punta Piatek per sostituire Suarez
Connettiti con noi

Calciomercato

Dalla Spagna, il Barcellona punta Piatek per sostituire Suarez

Pubblicato

su

Piatek

Dalla Spagna rimbalza la voce di un interessamento del Barcellona a Piatek: il centravanti polacco potrebbe sostituire Suarez a fine anno

Non infiamma San Siro ma le prime pagine dei giornali spagnoli si Krysto Piatek che nella giornata di oggi è stato affiancato addirittura al Barcellona alla ricerca di un sostituto di Luis Suarez a fine stagione. Il centravanti polacco, fermo a quota 2 reti (entrambe su rigore) in queste prime sei giornate di campionato, sembra essere stato individuato come il sostituto ideale dell’uruguayano che al termine dell’annata lascerà i blaugrana.

Per il Barcellona non si tratta del primo “acquisto a sorpresa” proveniente dalla Serie A: già lo scorso gennaio il glorioso club catalano ha prelevato Kevin Prince Boateng dal Sassuolo come ricambio di Messi nel ruolo di falso nueve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.