News
Genoa-Milan streaming e diretta tv: ecco dove vederla
Genoa-Milan streaming, diretta tv e probabili formazioni: dove vedere il settimo match dei rossoneri nella Serie A 2019/20
Genoa-Milan streaming: settima giornata di campionato, già dentro o fuori per i rossoneri e soprattutto per il tecnico Marco Giampaolo. Il Diavolo infatti è reduce dal misero bottino di 6 punti in sei giornata di Serie A e attualmente occupa la 16esima posizione in classifica. Una situazione grave, gravissima, che non può non richiedere provvedimenti. Al tecnico ex Sampdoria e ai giocatori è chiesta necessariamente una vittoria, per provare a restituire morale e ricominciare una rincorsa che sembra già ora assai tortuosa. Sarà una gara caldissima anche per il collega Andreazzoli, il quale non sembra più godere della fiducia di Preziosi: l’ultima sconfitta contro la Lazio ha spazientito il patron del Grifone, che in caso di un’ulteriore scivolone è pronto ad esonerare l’ex tecnico dell’Empoli. A Marassi quindi le due formazioni si giocheranno tantissimo, ma ancora di più lo faranno i due allenatori. Potrebbe uscirne vivo soltanto uno.
Genoa-Milan in streaming e diretta tv: dove vederla
Genoa-Milan sarà trasmessa sabato 5 ottobre dall’emittente streaming DAZN con fischio d’inizio alle ore 20:45. Dal 20 settembre debutterà su Sky DAZN1, il canale che porterà parte dell’offerta in streaming di DAZN al numero 209 della pay tv satellitare. Per poter attivare la visione è necessario aderire all’offerta Sky-DAZN, disponibile dal 4 settembre per tutti gli abbonati a Sky.
Genoa-Milan, ultime e probabili formazioni
GENOA – Confermato il 3-5-2 per i rossoblù allenati da Andreazzoli. Il tecnico potrebbe dover rinunciare a Barreca, che nonostante abbia migliorato le proprie condizioni fisiche negli ultimi giorni, resta in forte dubbio per il match di sabato sera. Sulla sinistra dovrebbe quindi agire Pajac. A centrocampo torna dal primo minuto Schone, mentre in attacco il ballottaggio tra Pinamonti e Sanabria è apertissimo.
MILAN – Potrebbe ritornare sui suoi passi Giampaolo dopo la brutta sconfitta contro la Fiorentina. Possibile infatti che Rodriguez e Biglia tornino in campo da titolare al posto di Theo Hernandez e Bennacer. In difesa al posto dello squalificato Musacchio giocherà, con ogni probabilità, Duarte (al debutto da titolare in campionato). Come mezzali lottano per due posti Krunic, Bonaventura, Paquetà, Calhanoglu e Kessie. Davanti dovremmo vedere ancora Suso, Piatek e Leao.
GENOA (3-5-2): Radu; Romero, C. Zapata, Criscito; Ghiglione, Schöne, Radovanovic, Lerager, Pajac; Kouamé, Pinamonti. All.: Andreazzoli
MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Duarte, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Calhanoglu; Suso, Piatek, R. Leao. All.: Giampaolo
L’arbitro di Genoa-Milan: i precedenti con Mariani
Come comunicato poc’anzi dall’Aia, Mariani è stato designato per il delicato incontro di sabato sera tra il Genoa e il Milan di scena al Marassi di Genova. I precedenti del fischietto di Aprilia con i rossoneri sono positivi, caratterizzati da 4 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte. L’ultima volta che il Milan si è incontrato con Mariani è finita 1-0 in favore dei rossoneri contro la Fiorentina nella scorsa stagione.