News
Le Iene, Giampaolo: «Andarsene mai, Piatek vive una situazione ciclica»
Le Iene da Giampaolo per un’intervista nel segno della leggerezza e dell’autoironia, per sdrammatizzare data la situazione complicata
Le Iene da Giampaolo, dopo il Tapiro consegnato da Striscia la Notizia a Maldini, nella giornata di ieri un’altro incontro di questo tipo, con il tecnico decisamente auto ironico a sdrammatizzare un po’ il tutto: «Lavoriamo per fare meglio. Già da questa mattina alle 8, dite che lavoro tanto ma lavoro male? (ride, ndr). La soluzione la troviamo. Andarsene? Mai! Andarsene significa arrendersi e noi non ci arrendiamo mai».
SU PIATEK- «Piatek? Chi sa far gol non si dimentica come si fa, capita, sono cicli e periodi».
SULLE ORIGINI DEL TIFO- «Ho detto che da bambino tifavo Inter fino all’età di 10 anni, ma non sono un cavallo di troia».
SULLA GARA DI GENOVA- «Esonero se sabato a Genova dovesse andare male? Non lo mettiamo in preventivo, lavoriamo per mangiare il panettone. Gli obiettivi sono sempre massimi, pensiamo sempre le cose migliori. Il Milan è al di sopra degli interessi individuali».
“Da bambino ero interista”, ha detto Giampaolo. Che sia questa la causa dei problemi del Milan? Vediamo come va con la Ruota della fortuna di @Stefano_Corti85 e @onnis4president #LeIene https://t.co/ANliZiR0sE
— Le Iene (@redazioneiene) October 3, 2019