Stadio, l'abbattimento del Meazza frena la nuova costruzione
Connettiti con noi

News

Stadio, l’abbattimento del Meazza frena la nuova costruzione

Pubblicato

su

Nuovo stadio

Stadio nuovo, problematiche relative alla costruzione del nuovo impianto accompagnate da quelle per l’abbattimento del vecchio

Stadio nuovo, ci sono problemi per la costruzione dell’impianto milanese, il Comune frena, come spiegato da Corriere dello sport: “Ieri pomeriggio a Palazzo Marino è andata in scena la seconda commissione consiliare, dalla quale è filtrata molta prudenza sull’ipotesi di demolire l’attuale storico impianto per costruirne uno nuovo con un investimento, a carico dei due club, di 1,2 miliardi (comprese le attività commerciali, i parchi e tutto il resto)“.

DUBBI ANCHE SUL NUOVO- Nei giorni scorsi avevamo parlato anche dei dubbi emersi in consiglio comunale a Milano, in relazione alla nuova costruzione (LEGGI QUI)

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.