Milan e Inter, ecco la posizione in merito alla ristrutturazione del Meazza
Connettiti con noi

News

Milan e Inter, ecco la posizione in merito alla ristrutturazione del Meazza

Avatar di Lorenzo Borghi

Pubblicato

su

Nuovo stadio Milan Populous

La sopraintendenza spinge per la ristrutturazione del Meazza ma la posizione di Milan e Inter è ormai chiara

La situazione stadio rimane ancora in una condizione di stallo per via anche della lettera della sopraintendenza, che vorrebbe una ristrutturazione del Meazza e che starebbe studiando anche il modo per farlo.

Intanto, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, ecco la posizione ormai chiara di Milan e Inter: «Appurato che ristrutturare San Siro costa troppo, non darebbe i risultati sperati e porterebbe le squadre ad emigrare per troppo tempo, i club sono andati avanti speditissimi verso il nuovo stadio. E ora attendono il sì sul pubblico interesse, obbligatorio per arrivare alla decisione sui progetti ancora in corsa, lo stadio con le guglie di Populous o quello con i due anelli intrecciati di Manica-Sportium. Il no del Comune non è un’eventualità a cui le società hanno mai davvero pensato: l’alternativa, comunque, c’è e resta Sesto San Giovanni»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.