Gazzetta dello sport: "Milan, divorzio con Giampaolo. Il Diavolo veste Pioli"
Connettiti con noi

News

Gazzetta dello sport: “Milan, divorzio con Giampaolo. Il Diavolo veste Pioli”

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Gazzetta, rassegna stampa di Martedì 8 Ottobre 2019: ecco la prima pagina della rosea, al centro l’immagine di Stefano Pioli

Gazzetta dello sport, Milan, si va verso l’esonero di Giampaolo, in pole Spalletti ma i rossoneri non hanno il tempo necessario per aspettare l’ex tecnico nerazzurro, alle prese con l’Inter ed un contratto pesante da risolvere. 

PIOLI- Intanto c’è un altro ex nerazzurro che potrebbe accasarsi a Milanello, è Stefano Pioli, come sottolineato questa mattina da Gazzetta: “Il Milan cambia, divorzio con Giampaolo. Frenata nella trattativa con Spalletti, l’Inter non cede sulla buonuscita. Maldini e Boban virano su un altro nerazzurro. Pronti due anni di contratto. Il Diavolo veste Pioli”.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.