News
Sconcerti: «Pioli? Da ieri cambiamento non solo in panchina»
Sconcerti ha voluto spiegare attraverso il suo appuntamento quotidiano con Calciomercato.com la rivoluzione del Milan avvenuta ieri
Sconcerti oggi nel suo appuntamento quotidiano con Calciomercato.com ha voluto focalizzarsi sulla questione Milan e la conferenza di ieri di presentazione del neo-allenatore Stefano Pioli.
Le parole di Sconcerti: «Si continua nel popolo milanista di discutere di Pioli senza rendersi conto di due aspetti fondamentali: il primo è che il Milan ha agito in modo che fosse l’Inter a decidere del suo allenatore, questo era un inconveniente assolutamente da evitare poiché bastava parlare prima con l’Inter. Il secondo è più importante è che il Milan ieri ha cambiato totalmente. Per la prima volta ha parlato di calcio Gazidis dicendo che farà un passo avanti nelle gestione complessiva della società. Questo porterà Boban e Maldini a diretto contatto con l’allenatore. Significa un destino in comune, un vero cambio tecnico. È la nascita di una autentica condizione a tre, perché la responsabilità di Pioli saranno anche quelle dirette di Boban e Maldini. Giampaolo ha pagato per tutto ma ha scoperto le carte. Lavorare assieme sarà la nuova garanzia del Milan, tutti guarderanno tutti»