Ribery: «Acclamazione fantastica a San Siro, mi ha reso orgoglioso»
Connettiti con noi

News

Ribery: «Acclamazione fantastica a San Siro, mi ha reso orgoglioso»

Pubblicato

su

gol Ribery BUF 8468 1 1

Ribery torna sulla gara di Milano vinta dalla Fiorentina per sottolineare come il pubblico del Milan sia stato benevolo nei suoi confronti

Ribery, una seconda vita a Firenze, dove a suo dire e come dichiarato a Sport Bild, si trova benissimo per qualità di vita e di forma. Poche ma intense parole sui tifosi del Milan e sugli applausi al momento dell’uscita dal campo.

ORGOGLIO E RICONOSCENZA- «L’acclamazione dei fan di San Siro, uno stadio storico, è stata fantastica. Mi ha reso orgoglioso».

SUL MERCATO- «Su di me c’erano alcuni club d’Europa. Alcuni dall’Inghilterra. Ho sentito ci fosse anche l’Eintracht Francoforte, ma volevano solo darmi un contratto di un anno, credo. Non è mai stata un’opzione per me». 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.