Inter-Milan femminile, le probabili formazioni e dove vederla
Connettiti con noi

News

Inter-Milan femminile, le probabili formazioni e dove vederla

Avatar di Lorenzo Borghi

Pubblicato

su

milan buf 6579

Inter-Milano femminile andrà in scena quest’oggi alle ore 15 al Breda di Sesto San Giovann. Ecco le probabili formazioni e dove vederla

Questo pomeriggio andrà in scena il primo derby femminile milanese tra Inter e Milan. Si giocherà allo stadio Breda di Sesto San Giovanni (biglietti sold-out) alle ore 15.

Serie A femminile: probabili formazioni di Inter-Milan

INTER (4-4-2): Marchitelli; Merlo, Auvinen, Debever, Fracaros; Pandini, Alborghetti, Regazzoli, Marinelli; Tarenzi, Van Kerkhoven.
Allenatore: Sorbi.

MILAN (4-3-3): Korenciova; Vitale, Fusetti, Hovland, Tucceri; Heroum, Jane, Conc; Bergamaschi, Giacinti, Andrade.
Allenatore: Ganz

Inter-Milan femminile: dove vederla in Tv

La partita sarà visibile in esclusiva solo su il canale di Sky 202, SkySport Serie A a partire dalle ore 14:30 con un ampio prepartita. Ospiti in collegamento esterno Giancarlo Padovan e Carolina Morace, ex coach proprio del Milan femminile. La partita avrà il commento di Gaia Brunelli, mentre il commento tecnico è affidato a Martina Angelini

 

 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.