News
Pagelle Inter-Milan femminile: Conc mattatrice, che classe Andrade e Jane!
Pagelle di Inter-Milan femminile: ecco i voti delle giocatrici rossonere uscite vincitrici dal primo storico derby meneghino
Korenciova 6,5: Incolpevole sul gol della Marinelli, attenta per il resto della gara.
Hovland 6,5: Annulla totalmente gli attaccanti interisti, poche sbavature tanta quantità
Fusetti 7: Prestazione impeccabile della calciatrice rossonera che fa da filtro tra centrocampo e attacco con ottima qualità.
Bergamaschi 6,5: Gara di grande sacrificio per l’esterno milanista che inizia la gara da ala e chiude come terzino cercando di limitare Marinelli.
Giacinti 6,5: Fa reparto da sola e contro le spilungone nerazzurre non è sicuramente cosa facile. Suo l’assist sul primo gol di Conc.
Heroum 6: Intercetta un’infinità di palloni e permette al Milan di poter godere realmente di una diga importantissima.
Jane 6,5: Quantità e qualità, un acquisto di altissimo livello che fa fare al Milan un salto importante nelle gerarchie del campionato.
Andrade Rodriguez 6: Classe pura, poco pungente ma è solo un caso (65’ Zigic sv)
Conc 7,5: Mattatrice assoluta di una gara giocata con un’attenzione incredibile. Sblocca il risultato con un piattone facile-facile ma raddoppia con una grande conclusione dalla distanza. Completa.
Tucceri 6: Buona prova della rossonera che non soffre particolarmente le offensive nerazzurre. (83’ Carissimi sv)
Vitale 6: Soffre la Marinelli nel primo tempo ma dopo aver preso le misure si riscatta totalmente. (53’ Rinaldi 6,5: Entra e fa gol permettendo alla Gacinti di rifiatare. Cosa si può chiedere di più).