Milan, bilancio in perdita per 156 milioni di euro: primi provvedimenti
Connettiti con noi

News

Milan, bilancio in perdita per 156 milioni di euro: primi provvedimenti

Pubblicato

su

Elliott

Milan alle prese con un bilancio da record in negativo, peggiore rispetto a quello dell’anno precedente non senza provvedimenti

Milan, bilancio da record negativo, secondo quanto riportato da Repubblica, Il documento che copre la stagione 2018-2019 e che si è chiusa il 30 giugno scorso prevede una perdita pari a 155,9 milioni di euro. Ben oltre le cifre di cui si è parlato finora (tra i 90 e i 100 milioni) e superiore anche al “rosso” registrato l’anno precedente, quando le perdite erano arrivate a 135,6 milioni di euro.

PRIMI PROVVEDIMENTI- A questo punto, Elliott dovrà in qualche modo coprire le perdite. Sempre secondo Repubblica, Gazidis avrebbe però  fatto una mossa importante in merito: avrebbe provveduto a una “pulizia di bilancio”, scontando tutte le perdite possibili in un solo anno per ripartire da zero.

ELLIOTT- Elliott avrebbe invece già anticipato i soldi per coprire le perdite e finanziare la stagione in corso, fondi che ora verranno convertiti in azioni, evitando così di lanciare un aumento di capitale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.