News
Lecce, Liverani svela le carte: ecco quali saranno i suoi punti di forza
Lecce, Liverani svela le carte, ovvero i suoi punti di forza che domani sera fronteggeranno il Milan nel turno numero 8 di campionato
Lecce, Liverani in conferenza stampa per la sfida di Domani sera contro il Milan di Pioli, andiamo a vedere quale sarà la formazione che il tecnico sceglierà per affrontare l’undici rossonero.
PRECAUZIONI- «Nel loro attacco c’è Suso, un calciatore imprevedibile. Ma anche a centrocampo hanno tanta qualità. È un gruppo che saprà interpretare bene le idee di calcio di Pioli».
SU BABACAR- «Ha lavorato parecchio in queste due settimane, così come Farias: i due alzano il tasso qualitativo della nostra rosa. Oggi la loro condizione è sicuramente migliore».
L’IMPORTANZA DEL REGISTA- «Chi gioca in quella posizione del campo, oltre alla qualità, deve avere grinta e personalità. Ho Tachtsidis e Petriccione, che per caratteristiche sono differenti. Devono migliorare nelle loro pause durante la partita, devono essere sempre un punto di riferimento per il resto della squadra nel corso della gara».