Roma-Milan, Piatek vuole riconquistare la maglia da titolare
Connettiti con noi

News

Roma-Milan, Piatek vuole riconquistare la maglia da titolare

Pubblicato

su

Piatek

Dopo la panchina contro il Lecce, Kris Piatek vuole tornare a giocare titolare a partire dalla prossima gara contro la Roma

Alla prima di Pioli sulla panchina rossonera, l’ex tecnico della Lazio ha preferito Leao a Piatek nel ruolo di terminale offensivo. Il polacco però non si è lasciato scoraggiare e, subentrato al portoghese nella ripresa, ha siglato il gol del momentaneo 2-1 contro il Lecce, confermandosi il mattatore di cui il Diavolo ha bisogno.

Piatek però, in vista della prossima gara contro la Roma, secondo quanto riportato da Tuttosport punta a tornare titolare. I giallorossi sono la vittima preferita del Pistolero, viste le due ultime marcature della passata stagione sia con la maglia del Genoa, sia con la maglia del Milan, entrambe all’Olimpico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.