Milan-Roma: occasione d’oro per i rossoneri visto le assenza dei capitolini
Connettiti con noi

News

Milan-Roma: occasione d’oro per i rossoneri visto le assenza dei capitolini

Avatar di Lorenzo Borghi

Pubblicato

su

Fazio Milan

Milan-Roma potrà risultare un’occasione da prendere al volo per la squadra di Pioli visto le gravi assenze per infortunio dei giallorossi

Milan-Roma potrà e dovrà essere un’occasione d’oro per Pioli e i suoi ragazzi. I rossoneri dovranno sfruttare ad ogni costa in maniera cinica l’evidente difficoltà degli avversari, afflitti da numerose e significative assenze per infortunio cercando di portare a casa i 3 punti contro una rivale a un posto in Europa.

Roma, le assenze dei giallorossi

La lista dei giocatori giallorossi infortunati – Cristante (problema agli adduttori), Pellegrini (fratturata metatarso), Kalinic (frattura perone), Under (infortunio bicipite femorale), Zappacosta (rottura legamento crociato), Diawara (lacerazione menisco), Mkhitaryan (infortunio adduttori) e Kluivert squalificato una giornata.

(Fonte: Transfermarkt)

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.