Hernandez: «Con Giampaolo ero indisciplinato, con Pioli forse più libero»
Connettiti con noi

News

Hernandez: «Con Giampaolo ero indisciplinato, con Pioli forse più libero»

Pubblicato

su

Theo Hernandez

Hernandez parla e si racconta a Gazzetta dello sport, il terzino arrivato in estate dal Real Madrid è ora uno dei protagonisti di Pioli

Hernandez, terzino sinistro del Milan, prelevato in estate dal Real Madrid, si racconta a la Gazzetta dello Sport, parole decise e determinate di un ragazzo di carattere e soprattutto di grande volontà.

SU GIAMPAOLO – «Mi diceva che ero indisciplinato tatticamente? Io sto imparando, sono venuto in Italia con l’idea di migliorare da un punto di vista tattico. Mi piace molto spingere e attaccare, però so anche che devo imparare a fare altro. In fase difensiva posso crescere».  

SU PIOLI – «Con lui più liberi? Forse sì, e mi piace molto il suo nuovo sistema di gioco. Però l’importante è aiutare la squadra e so che non posso evitare il lavoro di copertura. In fondo sono un difensore, il mio lavoro è quello. Pioli ci lascia libertà ma non troppo: in Italia è importante avere un’organizzazione di gioco definita». 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.