News
Milan, si rivede Castillejo: Pioli gioca tutte le proprie carte a disposizione
Milan-Spal, si gioca Giovedì sera, ultima gara del turno infrasettimanale, andiamo a vedere quelle che potrebbero essere le scelte di Pioli
Milan-Spal, Giovedì sera l’ultima gara del turno infrasettimanale che si aprirà questa sera con la gara tra Brescia ed Inter. I rossoneri vedranno tutte le altre giocare e di conseguenza muovere una classifica ora davvero inquietante.
FUORI CALABRIA E CONTI- Cambio drastico (e sperimentale) per Pioli a partire già dalla difesa con Duarte sulla corsia di destra, Musacchio e Romagnoli al centro, Hernandez a sinistra.
BENNACER PER BIGLIA- Centrocampo con Kessie a sinistra, Bennacer in mezzo e Paquetà a destra. Biglia escluso dopo la deludente gara contro la Roma, ora la grande occasione per Bennacer subentrato nella gara dell’Olimpico.
DENTRO CASTILLEJO- Sorpresa in attacco dove nel tridente potrebbe esserci Castillejo al posto di Suso, dunque una bocciatura per il titolare fino ad ora intoccabile ma troppo spesso al di sotto delle aspettative. Con Castillejo, Piatek e Calhanoglu.