Rassegna Milan: Il Giornale - Ecco come si sono lasciati Bee e Berlusconi - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Rassegna Milan: Il Giornale – Ecco come si sono lasciati Bee e Berlusconi

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Ecco uno stralcio dell’articolo pubblicato da Il Giornale stamattina riguardante le conseguenze dell’incontro tenutosi a Milano tra Bee Taechabuol e Silvio Berlusconi.

“Silvio Berlusconi al termine della serata trascorsa con mister Bee ha capito un paio di cose: 1) che il broker ha in partenza sottovalutato le difficoltà nel realizzare il proprio ardito progetto; 2) che lo stesso è animato da una incrollabile fede di riuscire a centrare il suo obiettivo. La novità emersa nelle ultime 36 ore è la conferma dell’interesse da parte di nuovi investitori la cui identità è protetta dal patto di riservatezza (Citic Clsa è l’advisor di mister Bee; Citic Bank International e Citic Trust, gli investitori interessati). È invece stata esclusa la presenza di un fondo sovrano indonesiano, così come i fatti hanno smentito che fosse in ballo una richiesta di anticipo del valore di 50 milioni da parte di Fininvest per ottenere l’ulteriore proroga. Anzi sono proprio i nuovi soci di mister Bee a richiedere approfondimenti per studiare meglio le carte del Milan, il suo bilancio, il suo appeal, operazioni che saranno espletate nelle prossime settimane”.

Permane l’ottimismo, dunque, in Casa Milan ma la fiducia affidata a Mr. Bee da parte del Patron milanista è diventata a tempo. Non si può aspettare ancora molto: tutto dovrà essere definito tra due settimane.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.