Pellegatti: «Milan-Spal, ci saranno novità. Quattro varianti provate»
Connettiti con noi

News

Pellegatti: «Milan-Spal, ci saranno novità. Quattro varianti provate»

Avatar di Lorenzo Borghi

Pubblicato

su

Carlo Pellegatti

Pellegatti attraverso YouTube ha voluto comunicare a tutti i suoi fan la formazione provata da Pioli in allenamento in vista della Spal

Ecco le parole di Pellegatti attraverso YouTube dove ha voluto comunicare la formazione provata da Pioli in allenamento in previsione della sfida con la Spal.

«Come confermato da Pioli prima in conferenza stampa, ci saranno dei cambiamenti rispetto alla partita con la Roma. La prima formazione provata in allenamento a Milanello ne ha quattro di variazioni: in difesa a destra Duarte come terzino, curiosità nel vedere come si disporrà e giocherà in quel ruolo. A centrocampo Bennacer al posto di Biglia com Kessie e Paquetá confermati come mezzali. Bonaventura non ha ancora i 90 minuti sulle gambe. In attacco la grande novità: il giocatore insostituibile finora, Suso, dovrebbe partire in panchina. Oggi ha giocato nel suo ruolo Castillejo, Rebic non è considerato adatto in quella posizione. Piatek al posto di Leão con Calhanoglu sulla sinistra. Domani avremo sicuramente più certezze e conferma sulla formazione che andrà in campo a San Siro »

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.