Archivio
Blitz Milan su De Roon: colpo vicino
Continua il forte pressing Milan su De Roon: secondo quanto riportato da calciomercato.com, il centrocampista olandese classe ’91 è finito nel mirino dei rossoneri, alla luce dell’annata sorprendente – al suo esordio in Serie A – dopo essere stato prelevato dall’ Heerenveen in estate.
MILAN SU DE ROON, IL PIANO DI GALLIANI. Nella giornata di ieri Milan ed Atalanta si sono trovati a casa Milan per formalizzare l’acquisto di Petagna (LEGGI QUI) ma si è discusso anche di Grassi e De Roon; il primo, tuttavia, sembra essere ad un passo dal Napoli, pronto ad offrire ben 10 milioni di euro ed un contratto allettante al giocatore. Per De Roon, invece, i rossoneri sono in pole: secondo le ultime indiscrezioni, Galliani avrebbe strappato una sorta di prelazione all’Atalanta, in modo da poter concludere con più tranquillità il colpo in estate.
De Roon, il nuovo Van Bommel come fu definito in Olanda, sta mostrando un arsenale completo e sufficiente per trasferirsi in rossonero in estate; il Milan vicino al colpo estivo.