News
Chiellini: «Da piccolo tifavo Milan, poi sono diventato più intelligente»
Il difensore della Juventus Giorgio Chiellini ha rivelato la sua infanzia da tifoso del Milan, salvo poi essersi ricreduto successivamente
Giorgio Chiellini, difensore bianconero, ha partecipato ad una intervista particolare. L’evento, chiamato Junior Reporter, è organizzato dalla Juventus e nella sua prima edizione ha consentito ad una ventina di giovani tifosi di intervistare il capitano del club. Queste le parole di Chiellini:
«Per diventare calciatore ho dovuto fare molti sacrifici. A Livorno, mentre ero in ritiro, i miei amici uscivano in giro a divertirsi. Quello mi dispiaceva molto. Non mi piaceva studiare e andare a scuola, ma mia madre è stata importante a farmi continuare con gli studi»
Sul passato da tifoso del Milan – «Quando ero bambino, ero tifoso milanista. Con il tempo poi sono diventato più intelligente, ma a quel tempo non potevo tifare la stessa squadra di mio fratello. Ma ora è difficile trovare uno più juventino di me. E poi dovete immaginarvi la felicità di mio fratello quando i bianconeri mi acquistarono».