Spauracchio Napoli, poi un trittico emiliano per il parmigiano Pioli
Connettiti con noi

News

Spauracchio Napoli, poi un trittico emiliano per il parmigiano Pioli

Pubblicato

su

Pioli

Sarà un trittico emiliano a segnare il destino del parmigiano Pioli. Ecco il calendario del Milan dopo ila gara contro il Napoli

Dopo la sosta il Milan affronterà a San Siro il Napoli dell’ex Carlo Ancelotti. I partenopei non attraversano un buon periodo, ma rimangono comunque una squadra temibile e superiore sulla carta. Inoltre, le partite dopo la sosta sono tradizionalmente sfortunate per i rossoneri che spesso riportano sconfitte.

Il Napoli sarà l’ultima sfidante di tre match infernali, dopo Lazio e Juventus. Successivamente il calendario del Milan sarà un po’ più semplice, almeno fino alla trasferta di Bergamo contro l’Atalanta del 22 dicembre. In sequenza i ragazzi di Pioli affronteranno le trasferte di Parma e Bologna e la gara in casa contro il Sassuolo. Sarà un trittico emiliano a segnare il destino del parmigiano Pioli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.