Taison, dopo gli episodi di razzismo può riaccendersi la suggestione Milan?
Connettiti con noi

Calciomercato

Taison, dopo gli episodi di razzismo può riaccendersi la suggestione Milan?

Avatar di Lorenzo Borghi

Pubblicato

su

taison shakthar donetsk

Taison è stata vittima di razziste nel corso del match contro la Dinamo affermando di pensare ad andarsene: occhio alla suggestione Milan

Taison è stata vittima inerme di offese razziste da parte dei tifosi avversari nel corso del match tra Shaktar Donetsk-Dinamo Kiev. Ai microfoni di Globoesporte ha raccontato cosa ha pensato in quei momenti pensando anche di andarse: suggestione Milan ancora aperta?

«Dopo ieri la prima cosa che ho pensato è stata ‘Voglio partire. Penso che sia il tempo per me di fare le valigie e andarmene’. Sarà difficile perché lo Shakhtar ha già rifiutato una proposta del Milan in estate da 30 milioni di euro. Razzismo? Ci viene insegnato di essere forti e combattere. Combattere per i nostri diritti e l’uguaglianza. Il mio ruolo è combattere, alzare la testa e continuare a combattere. Futuro? Ho un contratto con lo Shakhtar Donetsk fino al 2021, aspettiamo».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.