News
Italia-Armenia 9-1: Romagnoli in rete nella goleada azzurra
C’è gloria anche per Alessio Romagnoli nella goleada con cui gli Azzurri hanno liquidato l’Armenia allo stadio Barbera di Palermo
C’è gloria anche per Alessio Romagnoli nella goleada con cui gli Azzurri hanno liquidato l’Armenia allo stadio Barbera di Palermo. 9 a 1 per l’Italia con prestazioni superlative da parte di Immobile e Zaniolo (autori di una doppietta a testa). L’Italia chiude il girone con 10 vittorie su 10 partite.
«Io goleador della Nazionale? Prima devo pensare a difendere, poi se capita un difensore fa anche i gol ma uno come me deve pensare a difendere. L’autostima c’è sempre, non dipende da un gol, ce l’ho e spero di continuare ad averla. La competizione con Bonucci e Acerbi? Io faccio di tutto per mettere in difficoltà il mister ma sta a lui decidere, mi impegno al massimo in allenamento per mettermi a disposizione. È normale che le prestazioni con il Milan incidono sul morale, non è facile questo periodo e stiamo cercando di dare il meglio. Dispiace per la sconfitta con la Juventus ma ora nel lungo periodo dovremo cercare di invertire la rotta» ha dichiarato il capitano rossonero a Rai Sport.
Italia Armenia 9-1: risultato e tabellino
MARCATORI: 8′ 33′ Immobile, 9′ 64′ Zaniolo, 30′ Barella, 72′ Romagnoli, 75′ rig. Jorginho, 77′ Orsolini, 80′ Babayan, 82′ Chiesa.
ITALIA (4-3-3): Sirigu (76′ Meret); Di Lorenzo, Bonucci (69′ Izzo), Romagnoli, Biraghi; Barella (46′ Orsolini), Jorginho, Tonali; Zaniolo, Immobile, Chiesa. A disp. Donnarumma, Acerbi, Belotti, Bernardeschi, Castrovilli, El Shaarawy, Florenzi, Insigne, Mandragora. Ct. Mancini.
ARMENIA (3-4-2-1): Hayrapetyan; Haroyan, Calisir, Ishkhanyan (69′ Sarkisov); Hambardzumyan, Grygoryan (60′ Simonyan), Yedigaryan (83′ Avetisyan), Hovhannisyan K.; Barseghyan, Babayan; Karapetyan. A disp. Beglaryan, Danilyan, Harutyunyan, Hovhannisyan A., Kasparov, Manucharyan, Vardanyan, Voskanyan. Ct. Khashmanyan.
ARBITRO: Martins (Portogallo).
AMMONITI: Haroyan.