Gazzetta, suggestione Ancelotti per il Milan: Maldini ci sta pensando
Connettiti con noi

News

Gazzetta, suggestione Ancelotti per il Milan: Maldini ci sta pensando

Pubblicato

su

Filippo Inzaghi Ancelotti

Secondo la Gazzetta dello Sport al Milan sta prendendo forma la suggestione Carlo Ancelotti in panchina per la stagione 2020/21

La sfida di sabato prossimo a San Siro tra Milan e Napoli rappresenterà l’ennesimo incrocio tra Ancelotti e il Milan, il tecnico non sta vivendo un periodo positivo in campania (complice anche il difficile rapporto con De Laurentiis) e potrebbe non proseguire il proprio rapporto lavorativo con gli azzurri il prossimo anno.

Paolo Maldini, attuale direttore generale del Milan, starebbe pensando proprio al suo ex mentore per la stagione 2020/21. Secondo quanto affermato da La Gazzetta dello Sport, mai come adesso Maldini e Ancelotti si trovano divisi e per forza rivali: si dice che l’ex difensore pensi a Carlo per il futuro del Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.