Bertolini (ct Italia femminile): «Sorpresa dal Milan, può lottare per lo scudetto»
Connettiti con noi

News

Bertolini (ct Italia femminile): «Sorpresa dal Milan, può lottare per lo scudetto»

Pubblicato

su

Bertolini

L’allenatrice dell’Italia Milena Bertolini ha parlato del campionato femminile e della sorpresa Milan per la lotta scudetto

Milena Bertolini, allenatrice dell’Italia, ha parlato ai microfoni di Tuttocalciofemminile del campionato e della corsa al titolo, analizzando le principali concorrenti. Queste le sue parole:

«La Juve resta ancora la favorita. Sia perché ha vinto gli ultimi due titoli, sia perché è una squadra con tante calciatrici che si conoscono a memoria e questo è un grande vantaggio. E poi Guarino ha un parco atlete a disposizione di assoluta qualità, una rosa ricca e completa»

Sul Milan – «Il Milan mi ha invece sorpreso perché non conoscevo il valore delle straniere arrivare in estate. Il club ha avuto il merito di affidare la campagna acquisti a una figura che veniva dal calcio femminile e conosceva le atlete. Può lottate fino alla fine».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.