Pobega, il presidente del Pordenone spaventa il Milan
Connettiti con noi

Settore giovanile

Pobega, il presidente del Pordenone spaventa il Milan

Pubblicato

su

Pobega

Pobega è uno dei giocatori più interessanti del Milan. Lovisa non ha escluso il riscatto del giocatore al termine di questa stagione

Pobega è uno dei giocatori più interessanti del Milan. In questa stagione è in prestito al Pordenone, società in cui sta dimostrando tutte le proprie qualità. Il presidente friulano Lovisa non ha escluso il riscatto del giocatore al termine di questa stagione:

«Nonostante non sia stato benissimo, avete visto cos’è. È di proprietà del Milan, è un giocatore di prospettiva, è un professionista con la p maiuscola. Vuole arrivare e se ne sentirà parlare. Ha tempi di inserimento, intelligente tatticamente. Abbiamo diritto di riscatto su di lui, vedremo» ha dichiarato il numero uno dei neroverdi a TMW Radio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.