I rinnovi sono un problema da non sottovalutare, si rischia un disastro
Connettiti con noi

News

I rinnovi sono un problema da non sottovalutare, si rischia un disastro

Pubblicato

su

Mino Raiola

La situazione rinnovi in Casa Milan va valutata attentamente. Jack Bonaventura e Gigio Donnarumma sono importanti

La situazione rinnovi in Casa Milan va valutata attentamente. I due giocatori più decisivi nella rosa rossonera, ovvero Jack Bonaventura e Gigio Donnarumma potrebbero presto liberarsi a parametro zero. Il centrocampista va in scadenza a giugno e quindi potenzialmente da gennaio potrebbe firmare già con un’altra società. Al momento non sembrano esserci i presupposti per un addio, ma ricordiamo che la situazione negativa del club e l’intervento del procuratore Mino Raiola potrebbero complicare le cose.

Stesso discorso per Donnarumma, in scadenza nel 2021, sempre sotto la guida dell’agente italo-olandese. Il giocatore della rosa milanista con il più alto valore di mercato rischia di essere svalutato da un mancato rinnovo. In questo senso, se non si dovesse giungere ad un accordo entro sei mesi, c’è il forte rischio di dover salutare il portiere ad una cifra non superiore ai 25 milioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.