Milan, Ibra chiede garanzie sulla durata contratto: la situazione
Connettiti con noi

News

Milan, Ibra chiede garanzie sulla durata contratto: la situazione

Pubblicato

su

Ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic vuole più garanzie da parte del Milan per quanto riguarda la durata del contratto con cui si legherebbe ai rossoneri

Secondo quanto riferito da Sky Sport ci sono aggiornamenti per quanto riguarda la trattativa tra Milan e Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese infatti sembrerebbe chiedere più dei 9 milioni complessivi di stipendio offerti dal Diavolo, ma soprattutto vorrebbe garanzie sulla lunghezza del contratto: 18 mesi.

I rossoneri invece sarebbero disposti a garantire tale durata solamente se venisse raggiunto l’obiettivo Champions. Nella corsa a Ibra si è poi inserito anche il Napoli, che negli ultimi giorni ha intensificato i contatti. Resta in gara anche il Bologna, che continua ad insistere attraverso il canale diretto con Sinisa Mihajlovic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.