Accoltellato tifoso del Milan: operato nella notte e fuori pericolo di vita
Connettiti con noi

News

Accoltellato tifoso del Milan: operato nella notte e fuori pericolo di vita

Pubblicato

su

Tifosi milan

Accoltellato tifoso Milan, rossonero in gravi condizioni all’ospedale Maggiore di Bologna. La Polizia sta indagando sull’accaduto

Accoltellato tifoso Milan – Purtroppo c’è da segnalare un episodio negativo fuori dallo stadio Dall’Ara dopo lo svolgimento del match tra Bologna e Milan. Un tifoso rossonero è stato accoltellato all’uscita del settore ospiti. L’atto di violenza sarebbe scaturito in seguito ad una rissa interna agli stessi tifosi milanisti.

L’uomo è stato trasportato all’ospedale Maggiore di Bologna in gravi condizioni. Secondo quanto scritto dalla Gazzetta dello Sport, la vittima è stata operata nella notte e adesso sarebbe fuori pericolo di vita, ma ancora ricoverato in rianimazione. Rimane quindi in prognosi riservata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.