Pagelle di Milan-Sassuolo 0-0: Conti è una diga, male Bennacer
Connettiti con noi

News

Pagelle di Milan-Sassuolo 0-0: Conti è una diga, male Bennacer

Pubblicato

su

Conti

Le pagelle di Milan-Sassuolo: ecco i voti della redazione di Milan News 24 sulla gara appena conclusa a San Siro

Ecco le pagelle di Sassuolo-Milan:

Donnarumma 6.5: Attento sulla conclusione potente di Kyriakopoulos. Risponde presente quando chiamato in causa nel secondo tempo.

Conti 7: Puntuale in tutte le chiusure, resta basso quando Theo si spinge in avanti.

Musacchio 6: Ad inizio partita si perde Caputo che sfiora il gol. Fa fatica a contenere Boga, ma è attento sulle diagonali difensive.

Romagnoli 6.5: Spesso e volentieri interviene in anticipo, permettendo al Milan di alzare il baricentro.

Theo Hernandez 7: Netti miglioramenti in fase difensiva, ferma le iniziative di Berardi e Toljan. Trova l’ennesimo gol della stagione, poi annullato dal VAR.

Kessie 5: Spesso si trova nell’inedita posizione di esterno destro creando azioni pericolose. Il contrappasso è la mancanza di un filtro alle iniziative di Boga e Kyriakopoulos (56′ Paquetà 6 – Dopo pochi secondi sfiora il gol. Ci riprova con un tiro alto nel finale di partita)

Bennacer 5: Sulla sua prestazione pesa il grave errore a porta vuota e i due palloni persi che spianano il contropiede del Sassuolo.

Bonaventura 5.5: Riprova il tiro a giro da fuori, ma questa volta Pegolo ci mette una pezza. Troppi errori in area di rigore, sprecone.

Suso 5.5: Leggero passo indietro. Lo spagnolo partecipa attivamente alla manovra con qualche cross anche di destro, ma è troppo lento e prevedibile (85′ Castillejo sv)

Piatek 5.5: Oggi non ha ricevuto tanti palloni. Pegolo gli nega il gol, ma il polacco dovrebbe far sentire di più la presenza in area (78′ Leao 6.5 – Subito una traversa e pochi minuti dopo un palo. Ottimo ingresso, manca solo il gol)

Calhanoglu 6.5: Buona intesa con Theo e Jack, in almeno due occasioni mette in seria difficoltà il portiere avversario.

All. Pioli 6.5: Il Milan ci prova in tutti i modi con almeno 7 chiare occasioni da gol. Si vede finalmente del gioco e una quadratura tattica, ma c’è tanto da lavorare. E manca un Ibrahimovic là davanti…

SASSUOLO (4-2-3-1): Pegolo 7.5; Toljan 5, Ferrari 6 (75′ Romagna 6), Marlon 6, Kyriakopoulos 6.5; Magnanelli 65.5, Locatelli 6.5 (79′ Obiang 6); Berardi 5.5, Djuricic 5 (69′ Traoré 6.5), Boga 6.5; Caputo 5.5

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.