Calciomercato
MN24 – Maldini e Boban delusi da Ibrahimovic: ecco il motivo
Paolo Maldini e Zvonimir Boban stizziti dalle lungaggini della trattativa con Ibrahimovic: ecco qual era il piano dei dirigenti
Paolo Maldini e Zvonimir Boban nelle scorse ore hanno parlato con un velo di rammarico riguardo alla trattativa per Zlatan Ibrahimovic. Una decisione, quella di tornare in rossonero da parte del centravanti svedese, che tarda ad arrivare e che sembra aver irrigidito anche i due dirigenti milanisti.
Il piano del duo era infatti quello di poter sin da subito far allenare Ibrahimovic nel centro sportivo di Milanello dandogli la possibilità di mantenersi al passo con il resto della squadra, l’ultima sua gara disputata risale ad ottobre, e presentarlo al pubblico già nella giornata di ieri davanti ad un San Siro in festa ma le difficoltà rintracciate nel chiudere l’operazione hanno reso difficile la buona riuscita della trattativa.
Resta ancora uno spiraglio per Ibrahimovic al Milan ma molto dipenderà dalla celerità e dall’entusiasmo con cui il centravanti svedese sceglierà di abbracciare nuovamente la causa rossonera, il tempo però sta scadendo.