Suso in discussione: sostituito per la prima volta da quando c'è Pioli
Connettiti con noi

News

Suso in discussione: sostituito per la prima volta da quando c’è Pioli

Pubblicato

su

Suso

Ieri in Milan-Sassuolo è avvenuto un “unicum” della stagione rossonera con Pioli in panchina: Suso è stato sostituito

Ieri al minuto 85′ di Milan-Sassuolo per la prima volta Stefano Pioli ha deciso di togliere Suso dal campo. Una decisione accolta, da parte del pubblico presente, con positiva incredulità come acclarato dai fischi rivolti allo spagnolo al momento della sostituzione.

La gara di Suso ieri è stato infatti parzialmente negativa: dopo un primo tempo in cui si è spesso accentrato cercando diverse imbucate, nella ripresa Jesus sembra aver sofferto particolarmente la gara tornando a risiedere stabilmente sulla sua solita mattonella alla destra dell’area rendendo così molto più prevedibile e ingolfata la manovra rossonera. Un’involuzione che sembra aver colpito negativamente Pioli che, per la prima volta da quando siede sulla panchina del Milan, ha deciso di privarsi del numero 8 nei minuti finali facendo entrare il più duttile Castillejo.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.