Ancelotti-Everton: accordo raggiunto, manca solo la firma
Connettiti con noi

News

Ancelotti-Everton: accordo raggiunto, manca solo la firma

Pubblicato

su

Ancelotti

Carlo Ancelotti torna in Premier League: sarà il nuovo allenatore dell’Everton. L’accordo è raggiunto, manca solo la firma

Carlo Ancelotti torna in Premier League. A pochi giorni dall’esonero dal Napoli, e dopo essere stato sostituito dall’allievo Gattuso, il tecnico ha raggiunto l’accordo con l’Everton nelle ultime ore. Secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio mancherebbe solo la firma. La trattativa si è conclusa nella notte, dopo una giornata fitta di riunioni.

Al momento Ancelotti sta rileggendo i contratti insieme al proprio avvocato, dopodiché tornerà a Napoli tra oggi e domani per per risolvere con la società azzurra. Ancelotti firmerà un contratto di quattro anni e mezzo con i Toffees.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.