Cassano diventa Direttore Sportivo, esame passato con una tesi 'familiare'
Connettiti con noi

News

Cassano diventa Direttore Sportivo, esame passato con una tesi ‘familiare’

Pubblicato

su

Antonio Cassano

Antonio Cassano ha passato l’esame da Direttore Sportivo. A Coverciano l’ex attaccante è stato abilitato a diventare dirigente

Antonio Cassano ha passato l’esame da Direttore Sportivo. A Coverciano l’ex attaccante è stato abilitato a diventare dirigente dopo un corso di 144 ore. L’aspetto più divertente è il titolo della tesi finale. Ecco le parole di Cassano nell’intervista per La Gazzetta dello Sport:

«Per la panchina cercherei di prendere uno più pazzo di me, tipo Bielsa. Ha personalità, fa giocare bene le sue squadre e conosce bene il calcio. Altri due allenatori che stimo molto sono Nagelsmann del Lipsia e Rose del Borussia Mönchengladbach. Ho passato il corso, 144 ore a Coverciano, con la tesi ‘Il conflitto con l’allenatore’, ho tanta esperienza in questo campo e tanto entusiasmo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.