GdS - Milan, accordo con il Barcellona per Todibo: presto l'ufficialità
Connettiti con noi

Calciomercato

GdS – Milan, accordo con il Barcellona per Todibo: presto l’ufficialità

Pubblicato

su

Todibo

Todibo sarà il primo rinforzo per il Milan a gennaio: raggiunto l’accordo con il Barcellona, manca solo il sì del giocatore

Secondo quanto affermato questa mattina da La Gazzetta dello Sport, il Milan avrebbe trovato l’accordo con il Barcellona per Jean-Claire Todibo. Il difensore centrale classe ’99 arriverà in rossonero con la formula del prestito con obbligo di riscatto mentre non sono ancora note le cifre dell’accordo con il club blaugrana, né la presenza o meno di un clausola di recompra in favore dei catalani.

Ora resta da raggiungere l’accordo con il giocatore che avrebbe tuttavia già dato l’ok a trasferirsi al Milan nella sessione invernale. Todibo sarà dunque il primo rinforzo che la proprietà americana regalerà a Stefano Pioli.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.