Piatek, quelle parole pro Ibra dopo Bologna: voleva e deve restare
Connettiti con noi

News

Piatek, quelle parole pro Ibra dopo Bologna: voleva e deve restare

Pubblicato

su

Milan

Piatek e quelle parole pro Ibra subito dopo la gara di Bologna, vinta per 3-2. Allegria dopo quel match e soprattutto entusiasmo in vista mercato

Piatek in goal su calcio di rigore contro il Bologna nella vittoria per 3-2 del giorno 8 Dicembre scorso. Una vittoria assolutamente fondamentale per i punti in classifica. Era la seconda consecutiva dopo quella di Parma, ancora in trasferta.

ENTUSIASMO PRO IBRA- A blindare il polacco ci aveva già pensato il ds Massara prima della partita, dichiarando incedibile il giocatore nel mercato di gennaio. A match concluso poi Piatek aveva addirittura aperto al possibile ritorno al Milan di Zlatan Ibrahimovic con queste parole: «Se arriva Ibra sarà un bene per il Milan, ci servono giocatori così. È un grande campione, possiamo giocare insieme».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.