Rolando Maran: «Vogliamo battere il Milan. Ibrahimovic un campione»
Connettiti con noi

News

Rolando Maran: «Vogliamo battere il Milan. Ibrahimovic un campione»

Avatar di Andrea Catalano

Pubblicato

su

MARAN 1 1

Milan, senti Maran: «Una vittoria contro il Milan avrebbe un grandissimo valore. Hanno grandi qualità tecniche. Ibrahimovic è un fenomeno»

Ha parlato Rolando Maran in conferenza stampa in vista della gara di domani che vedrà il suo Cagliari impegnato contro il Milan alla Sardegna Arena. Il club sardo giocherà con il coltello fra i denti, dopo tre sconfitte consecutive.
Di seguito le risposte del Mister sui rossoneri e su Ibrahimovic.

Sul Milan: «Chiudere questo momento di difficoltà con una vittoria con il Milan avrebbe un grandissimo valore. Il Milan è una squadra difficile da inquadrare, cambia di partita in partita anche perché stanno inserendo giocatori nuovi. I rossoneri hanno grandi qualità tecniche e un potenziale di grande spessore, con un allenatore bravo».

Su Ibra: «E’ un campione e porterà qualcosa in più al nostro sistema. Il ritorno di Ibrahimovic fa crescere il campionato italiano. Ha caratteristiche determinate, è un riferimento importante e dobbiamo essere bravi a “sporcare” queste qualità e cercare di limitarlo: bisognerà essere attenti nelle varie coperture».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.