Brocchi: «Non mi aspettavo un ritorno di Cutrone così presto»
Connettiti con noi

News

Brocchi: «Non mi aspettavo un ritorno di Cutrone così presto»

Pubblicato

su

cutrone esultanza tris milan dicembre 2017

Cristian Brocchi è stato uno dei primi allenatori di Patrick Cutrone. Ecco il suo commento sull’attaccante della Fiorentina

Cristian Brocchi, attualmente alla guida del Monza di Berlusconi e Galliani, è stato uno dei primi allenatori di Patrick Cutrone nelle giovanili rossonere. In una recente intervista per il portale Firenze Viola, l’ex allenatore milanista ha parlato del trasferimento dell’attaccante alla Fiorentina in questa finestra di mercato:

«Non mi aspettavo che tornasse dall’Inghilterra così presto ma evidentemente il richiamo dell’Italia è stato forte e quando è arrivata un’occasione così prestigiosa come quella della Fiorentina ha saputo prenderla al volo, per lui un’occasione unica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.