News
Pagelle di Cagliari-Milan 0-2: Ibra e Leao si intendono, Bennacer opaco
Pagelle di Cagliari-Milan, i voti dati dalla redazione di Milannews24 ai giocatori rossoneri nella sfida della Sardegna Arena
Ecco le pagelle di Cagliari-Milan:
Donnarumma 6: Indeciso sul pallonetto di Nandez da centrocampo. Per il resto, normale amministrazione.
Calabria 6: Controlla le iniziative di Pellegrini senza troppe apprensioni. Leggeri passi in avanti (73′ Conti 6: Entra con l’atteggiamento giusto, aggressivo fin da subito)
Musacchio 6: Si riprende dopo le ultime prestazioni. Un sicurezza sui palloni alti e in anticipo.
Romagnoli 6.5: Pochi grattacapi oggi per il capitano rossonero. Tiene a bada Simeone.
Theo Hernandez 6.5: Sua la prima conclusione diretta verso la porta del Cagliari. Sempre presente a sinistra, anche se meno spregiudicato del solito.
Castillejo 6: Due conclusioni poco convinte e il pallone in profondità per Leao che porta il Milan in vantaggio. Poche giocate, ma essenziali.
Kessie 5.5: Sbaglia diversi scambi ravvicinati, l’ivoriano continua a non funzionare.
Bennacer 6: Poco incisivo in mezzo al campo, ha il merito di guadagnare diversi falli che spezzano le azioni del Cagliari.
Calhanoglu 5.5: Male nel primo tempo, nella ripresa è più partecipe al gioco offensivo (64′ Bonaventura 6: Un po’ sottotono, contribuisce a mantenere il possesso palla a centrocampo)
Ibrahimovic 7: Colpisce il palo con una torsione degna dei bei tempi. Nella ripresa timbra il cartellino con un sinistro a fil di palo.
Leao 7: Cerca il dialogo con Ibra e gli fornisce un ottimo assist. Trova il gol che sblocca la partita (90′ Rebic sv)
All. Pioli 6: Scelte discutibili su Castillejo e Calhanoglu che appaiono in evidente difficoltà nel primo tempo. Il Milan però rischia poco e la strigliata all’intervallo è servita.
CAGLIARI (4-3-1-2): Olsen 6.5; Faragò 5.5, Pisacane 6.5, Klavan 6, Pellegrini 6; Nandez 5.5, Cigarini 5, Rog 5.5; Nainggolan 6.5; Joao Pedro 6, Simeone 5.5
Per gli highlights clicca qui.