Milan, Dani Olmo si allontana. Il Lispia lo vuole a gennaio
Connettiti con noi

News

Milan, Dani Olmo si allontana. Il Lispia lo vuole a gennaio

Avatar di Andrea Catalano

Pubblicato

su

Dani Olmo

Dani Olmo verso la Bundesliga. Troppa concorrenza intorno allo spagnolo e il Milan, a causa del FFP, è quasi fuori dai giochi

Dani Olmo, trequartista della Dinamo Zagabria su cui avevano messo gli occhi Boban e Maldini. Il calciatore ha scatenato, se così possiamo dire una piccola asta di mercato. Gli interessamenti oltre a quello rossonero, arrivano dalla Bundesliga con Dortumund e Lipsia, gli ultimi sembrano molto vicini a chiudere un affare che porterebbe Olmo in Bundesliga già ora.

Negli ultimi minuti si registra un’interessamento del Napoli, ma la Dinamo chiede 20 milioni di euro a cui vanno aggiunte le commissioni per gli agenti che si aggirano sui 16 milioni. Il Milan sembra ormai fuori dai giochi così come è difficile che il Napoli possa far cambiare idea allo spagnolo, diretto sempre più verso Lipsia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.