Ex Milan, Gattuso su un possibile futuro all'Inter: «Sono un professionista»
Connettiti con noi

News

Ex Milan, Gattuso su un possibile futuro all’Inter: «Sono un professionista»

Avatar di Andrea Catalano

Pubblicato

su

Gattuso

Parla Gattuso in conferenza pre Juventus. Parlando di Higuain e Sarri, Gattuso risponde su un possibile futuro all’Inter: «mai dire mai»

Interviene Gattuso , tecnico del Napoli, nella conferenza stampa della vigilia di Napoli-Juventus. Parlando di tradimenti nel calcio e riferendosi in particolare alla questione Sarri-Higuain, a Gattuso viene posta una domanda particolare, ovvero se allenerebbe mai l’Inter dato il suo passato nel Milan. Ecco le sua risposta:

«Sono un professionista, poi mi fermo e ragiono, ho scritto pagine importanti per il Milan, ho allenato il Milan, ma mai dire mai. La parola tradimento non è corretta, noi alleniamo, giochiamo, Higuain e Sarri hanno scritto pagine bellissime poi non so cosa pensi la gente, non siamo tutti uguali».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.