Milan calciomercato: conferme dalla Francia - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Milan calciomercato: conferme dalla Francia

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Dopo settimane di “assenza”, ecco rispuntare uno dei pallini rossoneri per la fascia destra dell’attacco. Dalla Francia, l’Equipe segnala la riapertura dei contratti tra Milan e Hatem Ben Arfa, trequartista classe ’87 in forza al Nizza, che potrebbe vestire la maglia rossonera nella prossima estate.

MILAN CALCIOMERCATO, PROGETTO BEN ARFA. I rossoneri starebbero sondando nuovamente la pista che porta al francese di origine marocchina; il Nizza, tuttavia, avrebbe informato la dirigenza di via Aldo Rossi in merito all’intenzione di trattenere il giocatore fino a Giugno, quando scadrà il contratto e Ben Arfa sarà libero di accasarsi in un club di suo gradimento. L’ingaggio del giocatore è alla portata dei rossoneri – 1.5 milioni annui – e la chiamata del Milan potrebbe accelerare una trattativa che pareva essere già sul viale del tramonto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.