Pirlo: «Donnarumma sarà sempre grato al club, ma vuole la Champions»
Connettiti con noi

News

Pirlo: «Donnarumma sarà sempre grato al club, ma vuole la Champions»

Avatar di Andrea Catalano

Pubblicato

su

pirlo milan

Pirlo, in una lunga intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport ha parlato di tanti argomenti tra i quali Gianluigi Donnarumma

 

Questa mattina nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport è uscita una lunga intervista rilasciata da Andrea Pirlo. L’ex rossonero  ha parlato di derby, di dirigenza e di Ibrahimovic, ma anche di Gianluigi Donnarumma. Importanti le parole dell’ ex centrocampista Campione del Mondo 2006:

«E’ cresciuto lì, il Milan gli ha dato un’opportunità a 16 anni. Normale sia grato al club come è normale che ambisca a vincere la Champions League il prima possibile. Sono pensieri che farà anche lui.»

Donnarumma si appresta a giocare un altro derby da titolare tra i pali del Milan. Il portiere classe ’99 è il secondo portiere con più clean sheet in Serie A. Il primo è proprio il rivale Samir Handanovic che ne ha 7 in più e che probabilmente non sarà della partita domenica sera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.