Milan: le priorità del mercato di gennaio - Milan News 24
Connettiti con noi

2014

Milan: le priorità del mercato di gennaio

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

È’ partito il conto alla rovescia per l’inaugurazione della tornata invernale di calciomercato, che apre ufficialmente il 1 gennaio 2015. Per il Milan si prospetta l’occasione di perfezionare quei reparti ancora incompleti, per numero e/o qualità degli effettivi. Tuttosport di oggi mette in risalto proprio i ruoli ancora scoperti del Diavolo, due quelli che hanno la preminenza assoluta.

La querelle terzino sinistro dura ormai da mesi, complici i per nulla convincenti Armero e De Sciglio. I nomi di Vangioni del River e di Pasqual della Fiorentina sono le soluzioni più percorribili, per cui è previsto un ballottaggio che vincerà chi richiederà meno sforzo economico. In questo senso il gigliato pare in vantaggio, essendo a scadenza contrattuale il prossimo giugno, e non potendo quindi la Viola avanzare chissà quali pretese.

L’altra casella che va riempita è quella dell’attaccante di fascia destra. L’assenza di Honda a gennaio per la Coppa d’Asia richiede almeno un innesto nel ruolo del giapponese. Suso del Liverpool è stato bloccato per giugno, difficile pensare però a un suo arrivo anticipato. Cerci stuzzica, ma costa, e in più c’è concorrenza. Al momento la pista più sgombra è quella Diamanti, che arriverebbe a zero dal Guangzhou. A febbraio vedremo i nuovi tasselli del Milan per la lotta al terzo posto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.