Tiziano Crudeli: «Bonaventura sarebbe perfetto per la Fiorentina»
Connettiti con noi

News

Tiziano Crudeli: «Bonaventura sarebbe perfetto per la Fiorentina»

Avatar di Andrea Catalano

Pubblicato

su

crudeli giugno 2011

Tiziano Crudeli, noto tifoso rossonero ha parlato della situazione di Bonaventura che quasi sicuramente lascerà il Milan

Bonaventura molto probabilmente non rinnoverà e in estate lascerà il Milan. Il noto tifoso rossonero Tiziano Crudeli ha detto la sua e ha affermato che Jack Bonaventura, secondo lui, sarebbe un rinforzo perfetto per la Fiorentina. Ecco le sue parole:

«Da quel che ne sappiamo il ragazzo, che è un assistito di Raiola, ha deciso di lasciare il Milan. Di conseguenza non andrà a rinnovare il contratto, così che i rossoneri lo perderanno senza intascare niente. Dispiace perché è un ottimo giocatore, anzi secondo me potrebbe fare proprio al caso della Fiorentina. Infatti, pur non avendo grande fisicità, è molto bravo nel fare entrambe le fasi, inserendosi in zona offensiva ma anche contenendo quando ce n’è bisogno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.